Chi è Carolina ?

Da bambina, Carolina era affascinata dalle storie di dei e dee e divenne un'esperta di mitologia greco-latina intorno ai 10 anni. Da adolescente, il suo interesse si è rivolto alla paleontologia, dove ha cercato "per terra" una spiegazione della storia delle radici umane. Mistica per natura, credente e speranzosa nella sua carne, Carolina scopre un universo in cui i simboli parlano del momento, del passato, del presente, del futuro.


Durante i suoi anni universitari, Carolina scopre l'Astrologia ed è per lei la rivelazione che la spingerà a viaggiare per il mondo alla ricerca di conoscenze esoteriche e mistiche. Così andrà a studiare con i più grandi maestri occidentali e orientali.


Carolina è un'astrologa professionista da oltre 20 anni. Carolina pratica un'astrologia classica che volentieri qualifica come "mutante" tradizionale, combinando tecniche antiche con la realtà moderna. Negli anni si è anche specializzata in medianità e chiaroveggenza.

Per anni, Carolina è stata una delle medium astrologhe più famose del nostro tempo perché pratica con successo le tradizioni ancestrali e segrete che ha adattato alla vita moderna.

La sua fama è consolidata: la sua notorietà va oltre i confini. Aiuta celebrità, politici, uomini d'affari... Ma anche e soprattutto, la sua vera vocazione è quella di aiutare tutti coloro che non riescono, da soli, a trovare una soluzione ai loro problemi emotivi, sentimentali, professionali, sfortuna, ecc.

7 anni fa, un mago lo iniziò agli antichi riti della potente magia benefica! Carolina, quindi, non solo è un'astrologa capace di rivelare il futuro, ma è soprattutto una maga, una medium visionaria con grandi poteri benefici in grado di respingere la sfortuna e far piovere fortuna, amore e felicità su chi si rivolge a lei.